GALLURA LIVE - televisione e testata giornalistica
www.galluratvlive.com
  • Home
  • STREAMING
  • LA TV >
    • Gallura Live 815
  • PALINSESTO
    • IL LABIRINTO
  • METEO GALLURA
  • CONTATTI
  • PUBBLICITA'
INCREDIBILE CHIUSURA DEL MUSEO DEL SUGHERO DI CALANGIANUS,
​eccellenza e attrazione turistica per l'intera Gallura
Foto
Ha dell'incredibile quanto pubblicato oggi nella sua pagina Facebook da Fabio Albieri, Sindaco del Comune di Calangianus.
Un fulmine a ciel sereno che ha immediatamente generato la protesta imponente del popolo Gallurese.
Il Museo del Sughero, eccellenza della Gallura, CHIUDE immediatamente. Il tutto nasce da alcune segnalazioni che, come afferma Fabio Albieri, risalgono all'ex Sindaco di Calangianus dott. Gio Martino Loddo, di seguito il post
Ed ecco la pagina pubblicata dal Sindaco di Calangianus Fabio Albieri
Foto
foto pubblicata sul suo profilo dal sindaco di Calangianus
FotoIl sindaco di Calangianus Fabio Albieri
La dichiarazione integrale:
Nell'ultimo consiglio comunale tenutosi il 31 Luglio scorso, l'ex Sindaco di Calangianus aveva affermato solennemente che, giammai, avrebbe fatto esposti o denunce a vario titolo sull'attività amministrativa del Comune.
In questa nota dell'Anac, Autorità Nazionale Anticorruzione, dalla quale si evince, molto chiaramente, che l'ex Sindaco ha presentato in tempi diversi 2 esposti contro il Museo del Sughero, venendo così smentito nel suo essere un bugiardo seriale.
La vicenda assume dei contorni gravissimi soprattutto perché innescata da un soggetto che in passato ha ricoperto la carica di primo cittadino il quale, durante il suo mandato, non ha alzato un dito per risolvere le problematiche delle quali tutti e soprattutto lui era a conoscenza.
Questa non è politica e non è fare un'opposizione seria, costruttiva e nell'interesse del Paese. La politica seria è quella che si fa con il dialogo, con il confronto finalizzato a risolvere i problemi. Questo è voler male al tuo Paese, caro Dott. Loddo, e tu con questi atti ignobili hai dimostrato di volergliene molto male. Complimenti!!!

Ps. Presto saremo più chiari in una assemblea pubblica che a breve convocherò.


Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. Abbiamo cercato di raggiungere l'associazione "contiamoci" che dopo anni di sacrificio potevano vantare una grandissima realtà consolidata, ma al momento c'è solo sconcerto.  Gallura Tv cercherà di far luce sull'accaduto e seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Quale sarà il futuro del Museo del Sughero visitato da centinaia di turisti al mese con un arricchimento per l'intera Gallura, in un momento tra l'altro davvero cupo?

Curiosando Sardegna aveva da poco visitato questa bellissima realtà, ecco l'articolo MUSEO DEL SUGHERO CALANGIANUS
Foto
Foto
Foto

© COPYRIGHT 2020. TUTTI I DIRITTI RISERVATI
GALLURA LIVE: INFORMAZIONE ONLINE E TV
  • Concessione Ministeriale numero 2020.0037959 per Emissione Televisiva con marchio  e palinsesto "Gallura Live" per LCN 815 ;
  • TESTATA GIORNALISTICA N°7648/2020 R.G. 700/2020 del 02/11/2020 Tribunale Tempio​;
  • Iscrizione Registro Operatore della Comunicazione numero 35038 per realizzazione e diffusione di programmi televisivi, nonché per diffusione sonora e televisiva sia lineare che non lineare, nonché per diffusione Web;
  • ​Licenza S.I.A.E. numero 03/2020 per diffusione programmi televisivi, per emissione televisiva e per pubblicazione Web e Social
    per "Gallura Live" LCN  sul digitale terrestre 815 
____
editrice Gallura da Valorizzare aps
P.IVA: 02819750908 C.F.: 91055750904​
PRIVACY E POLICY